Il nostro attaccante Juniores Nazionale, classe 2007, Donato Christian Pierce, dopo essersi distinto nel campionato di categoria, si è fregiato …
Noi siamo ArancioNeri
Il nostro attaccante Juniores Nazionale, classe 2007, Donato Christian Pierce, dopo essersi distinto nel campionato di categoria, si è fregiato …
Riportiamo integralmente la parte del comunicato di nostro interesse, appena diramato dalla FIGC - Lega Nazionale Dilettanti: A seguito del del …
In occasione del recupero della gara Bassano Virtus - Mestre, che sarà disputato giovedì 17, con inizio alle ore 15.00 presso lo stadio Rino …
A seguito della decisione presa dal Collegio di Garanzia dello Sport riguardo la sospensione della partita fra Bassano Virtus e Mestre, si comunica …
Leggi articolo Ennesimo fine settimana ricco di soddisfazioni per le nostre squadre agonistiche. 5 vittorie ed un pareggio sono il frutto di …
Con l'imminente inizio della nuova stagione sportiva 2024/25, parte anche la campagna abbonamenti dell'Associzione Calcio Mestre. Per questa …
Comunicato Ufficiale: Dalla stagione sportiva 2024/25, l’Associazione Calcio Mestre ha deciso di lanciare un segnale forte, volto ad un …
L'appuntamento è per tutti allo stadio Francesco Baracca di Mestre. E per molti sarà la prima volta, visti i tanti volti nuovi che stanno componendo…
Nome: 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐨𝐬𝐨𝐜𝐜𝐨
Classe: 𝟏𝟗𝟗𝟔
Origine: 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞 𝐔𝐦𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨
Ruolo: 𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 - 𝐚𝐥𝐚 𝐝𝐱
Provenienza: 𝐓𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐅𝐁𝐂
Formazione: 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐦𝐞𝐜
Altre squadre: 𝐃𝐨𝐥𝐨𝐦𝐢𝐭𝐢 𝐁𝐋, 𝐒𝐩𝐚𝐥, 𝐒𝐚𝐧𝐭'𝐀𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨, 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚, 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚𝐫𝐨, 𝐂𝐥𝐨𝐝𝐢𝐞𝐧𝐬𝐞
Caratteristiche: Qualche infortunio (oramai lontano e dimenticato) forse ha potuto rallentare una carriera nel professionismo. Ma Francesco è ancora abbastanza giovane per riprovarci, grazie al suo riconosciuto talento. Nel suo curriculum resta comunque un suo contributo alla promozione della Spal nella serie cadetta. E poi ancora altre stagioni in serie C nel Sant'Arcangelo, nel Pontedera, nel Catanzaro. Può giocare sia come esterno puro che come esterno d'attacco, potendo ricoprire, di fatto, tutti i ruoli offensivi. Ma si sa che al Mestre il valore tecnico ricopre un ruolo importante ma non è tutto..., e in Francesco la dirigenza ha riconosciuto anche un uomo di valori e di spogliatoio.
Forza fisica, tecnica, dribbling.
#weareacmestre
#passionearancionera #acmestre2526 @follower
🧡🖤
... Vedi altroVedi meno
Nome: 𝐌𝐨𝐡𝐚𝐦𝐞𝐝 𝐑𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬
Classe: 𝟏𝟗𝟗𝟗
Origine: 𝐅𝐪𝐮𝐢𝐡 𝐁𝐞𝐧 𝐒𝐚𝐥𝐚𝐡 - 𝐌𝐚𝐫𝐨𝐜𝐜𝐨
Ruolo: 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 - 𝐭𝐫𝐞𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐚
Provenienza: 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨𝐝𝐚𝐫𝐬𝐞𝐠𝐨
Formazione: 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐯𝐨 𝐕𝐑
Altre squadre: 𝐕𝐢𝐠𝐚𝐬𝐢𝐨, 𝐓𝐚𝐦𝐚𝐢, 𝐀𝐦𝐛𝐫𝐨𝐬𝐢𝐚𝐧𝐚, 𝐋𝐮𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐬𝐞, 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐞𝐬𝐞, 𝐂𝐥𝐨𝐝𝐢𝐞𝐧𝐬𝐞
Caratteristiche: Le sue doti tecniche e la sua capacità di saltare l'uomo ne fanno un giocatore che può risultare decisivo nel creare la superiorità numerica in fase offensiva. Nella stagione 23/24 ha vinto il campionato di serie D con la maglia dell'Union Clodiense.
Dribbling, fantasia, adattabilità, visione di gioco.
#weareacmestre
#passionearancionera #acmestre2526 @follower
🧡🖤
... Vedi altroVedi meno
Nome: 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐁𝐮𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨
Classe: 𝟏𝟗𝟗𝟒
Origine: 𝐒𝐚𝐧 𝐃𝐨𝐧𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐏𝐢𝐚𝐯𝐞
Ruolo: 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚
Provenienza: 𝐓𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐅𝐁𝐂
Formazione: 𝐒𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚̀
Altre squadre: 𝐏𝐨𝐫𝐝𝐞𝐧𝐨𝐧𝐞, 𝐋𝐮𝐜𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞, 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐞𝐬𝐞, 𝐂𝐣𝐚𝐫𝐥𝐢𝐧𝐬, 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐧𝐚, 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨𝐝𝐚𝐫𝐬𝐞𝐠𝐨, 𝐂𝐥𝐨𝐝𝐢𝐞𝐧𝐬𝐞
Caratteristiche: Esordisce in serie D sotto età a 16 anni, successivamente vince il campionato con il Pordenone, salendo in serie C e disputando 5 stagioni fra i professionisti. Recentemente vince il campionato anche con la maglia della Clodiense. Giocatore particolarmente duttile, può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, ma ha giocato anche come mezz'ala di inserimento o play davanti la difesa.
Personalità, qualità, duttilità, sostanza, corsa.
#weareacmestre
#passionearancionera #acmestre2526
🧡🖤
... Vedi altroVedi meno
📰 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 – 𝐀.𝐂. 𝐌𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞
Grazie per il vostro impegno in arancionero.
L’Associazione Calcio Mestre desidera ringraziare sentitamente i giocatori che non faranno parte della rosa per la stagione 2025/2026.
Alcuni di loro faranno ritorno alle società di appartenenza al termine del prestito, altri proseguiranno il proprio percorso professionale altrove per scelta condivisa tra il club e i diretti interessati.
A ciascuno di loro va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrati in campo e fuori, contribuendo a rappresentare con orgoglio i colori arancioneri.
Il loro passaggio a Mestre resterà parte della nostra storia:
𝐃𝐀𝐕𝐈𝐃𝐄 𝐀𝐑𝐑𝐎𝐍𝐃𝐈𝐍𝐈
𝐒𝐈𝐌𝐎𝐍𝐄 𝐂𝐎𝐑𝐓𝐄𝐒𝐄
𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐆𝐀𝐋𝐋𝐎
𝐑𝐀𝐅𝐅𝐀𝐄𝐋𝐄 𝐋𝐀𝐓𝐓𝐔𝐂𝐂𝐇𝐄𝐋𝐋𝐀
𝐀𝐍𝐃𝐑𝐄𝐀 𝐏𝐈𝐀𝐍𝐓𝐎𝐍𝐈
𝐋𝐔𝐂𝐀 𝐏𝐈𝐑𝐀𝐒
𝐌𝐎𝐇𝐀𝐌𝐄𝐃 𝐀𝐘𝐌𝐀𝐍 𝐒𝐀𝐍𝐀𝐓
𝐌𝐀𝐓𝐓𝐇𝐈𝐀𝐒 𝐒𝐎𝐋𝐄𝐑𝐈𝐎
𝐆𝐈𝐀𝐍𝐋𝐔𝐂𝐀 𝐓𝐔𝐑𝐂𝐇𝐄𝐓𝐓𝐀
𝐅𝐈𝐋𝐈𝐏𝐏𝐎 𝐕𝐄𝐍𝐄𝐑𝐀𝐍
𝐓𝐎𝐌𝐌𝐀𝐒𝐎 𝐕𝐈𝐀𝐍𝐄𝐋𝐋𝐎
𝐄𝐃𝐎𝐀𝐑𝐃𝐎 𝐙𝐎𝐂𝐂𝐎 𝐑𝐀𝐌𝐀𝐙𝐙𝐎
In bocca al lupo per il futuro!
#weareacmestre #passionearancionera #acmestre2526 #comunicatostampa 🧡🖤
... Vedi altroVedi meno
Da TGPlus, l'intervista di Beatrice Majer a "The King of Mozambico", il nostro 🐍 Mamba arancionero, insomma...Faisal Bangal!
www.facebook.com/watch/?mibextid=wwXIfr&v=729661136098435&rdid=BnNqPKLFGqBFZGmq
@follower #weareacmestre #passionearancionera #acmestre2526
... Vedi altroVedi meno
Da TG Plus, l'intervista al riconfermatissimo Davide Marcandella!
A cura di Beatrice Majer.
www.youtube.com/watch?v=Y2QyP4lx5i4&t=8s&ab_channel=ToBePlusEdizioni
#weareacmestre #passionearancionera #acmestre2526
... Vedi altroVedi meno
A Mestre ci accorgiamo subito quando un giocatore da tutto per la maglia orange. Ecco, Ricky da Conegliano, classe 2003, i 100 punti di chi dimostra questa prerogativa, li aveva già conquistati due stagioni or sono con le sue interminabili sgroppate sulla fascia, pronto a buttarla lì, dove si deve.
Giocatore duttile nella sua zona di competenza (difesa), non disdegna - all'occorrenza - di ricoprire anche ruoli centrali.
E quindi non è stato un caso se è stato uno delle pochissime riconferme della scorsa stagione, per la soddisfazione di molti tifosi.
Combattente instancabile.
Ma cosa farà il nostro Ricky la prossima stagione?
E' presto detto...annunciamolo ufficialmente allora: ##𝟑𝟑 𝐑𝐢𝐜𝐤𝐲 𝐌𝐚𝐬𝐞𝐭 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526 @follower
... Vedi altroVedi meno
Dopo tanta serie C, Luca è sceso di categoria per la prima volta nella sua carriera la scorsa stagione, quando ha deciso di indossare la maglia del Mestre.
Lo ha fatto con l'umiltà di essere sempre pronto all'impiego, e quando è successo ha sempre svolto al meglio il suo importate compito nel reparto difensivo.
Giocatore dal fisico importante, risulta decisivo nelle palle alte, in entrambe le aree di rigore.
E poi se il mister, da buon ex difensore, ha scelto volerlo ancora con sé in una serie in cui le riconferme sono piuttosto rare, siamo in una botte di ferro!
"Esperienza e sicurezza".
Quindi è arrivato il momento e possiamo dare l'annuncio ufficiale: #𝟑 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐈𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
@follower
... Vedi altroVedi meno
Alle volte troppe parole non servono: il Capitano approda a Mestre nel 2016 e diventa da subito pedina inamovibile di mister Zironelli, che lo porta con se dall'Altovicentino.
E' uno dei protagonisti del Grande Mestre che sbaraglia quel campionato e conquista la promozione in serie C. E sarà ancora protagonista in arancionero, fino a raggiungere i playoff di terza serie.
A seguito dell'autodeclassamento forzato, seguirà mister Zironelli a Modena e più tardi lo ritroverà a San Martino di Lupari.
Ma si sa che certi amori..., prima o poi ritornano.
E lui lo fa da Capitano, a guidare in campo la truppa Perticone. E a farlo con la qualità che abbiamo imparato a conoscere nel tempo e con le quasi 200 presenze in arancionero.
"Bandiera".
L'avete capito, quindi possiamo dare l'annuncio ufficiale: #𝟐𝟏 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐁𝐨𝐬𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐏𝐚𝐩𝐨 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
@follower
... Vedi altroVedi meno
Il Principino arancionero arriva a Mestre con un curriculum di tutto rispetto: tanta serie C e una stagione e 12 presenze in B con la maglia del Padova, sua città natale.
Di ruolo esterno destro, ma forse è più corretto dire "fantasista", vista la sua posizione in campo e una prerogativa rara in questa categoria: quella di saper saltare l'uomo e di conseguenza aprire spazi nella manovra d'attacco. Non per niente, dietro la sua maglia è riportato il numero 10.
Davide, con 23 presenze, 4 gol e svariati assist, è stato più volte decisivo nella passata stagione. Un profilo, il suo, che molti club - giustamente - ci invidiano.
"Tanta roba".
Quindi, crediamo per la gioia di tutti i nostri tifosi, possiamo dare l'annuncio ufficiale: #𝟏𝟎 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno
Se la stagione da poco conclusa doveva servire per porre delle solide basi per il futuro, la riconferma del giovane milanese non poteva che rientrare nei piani del Mestre 25/26.
Andrea, con il suo lavoro, la sua tecnica e la sua predisposizione ad assimilare gli accorgimenti tattici del Mister, si è guadagnato fin da subito la fiducia di tutto l'ambiente, diventando di fatto una pedina decisiva per una linea mediana, già in fase di definizione ai primi di giugno.
Grinta e sostanza, predisposizione a lanciare sempre il cuore oltre l'ostacolo, ne fanno un giocatore amato da qualsiasi allenatore. E - evidentemente - anche da allenatori "non qualsiasi" come Romano Perticone.
"Da bosco e da riviera", come direbbe qualcuno.
Bene, è' arrivato il momento di annunciarlo ufficialmente: #𝟖 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno
Arrivato senza troppo clamore, il ragazzo altoatesino è risultato così fondamentale nel gioco degli arancioneri da essere stato l'atleta di movimento con più minuti giocati di tutta la rosa!
Poi vai a vedere la media voti dei colleghi della sala stampa e ti accorgi che è risultato costantemente fra i migliori in campo. E siccome il calcio può essere un'opinione sì, ma solo fino ad un certo punto, capisci che i giudizi su di lui sono stati gli stessi valutati anche dal Mister e dai suoi collaboratori, oltre ovviamente a quelli del Presidente e dei Direttori.
E quindi, visto che il progetto si fa serio, a una garanzia a centrocampo come Lorenzo, non si può rinunciare di certo!
E' arrivato il momento di annunciarlo ufficialmente: #𝟏𝟖 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐌𝐞𝐥𝐜𝐡𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno
Buon fine settimana, arancioneri! 🟠⚫️
Restate sempre connessi, perché anche la prossima sarà ricca di buone notizie 😉
#staytuned #weareacmestre #passionearancionera #acmestre2526
🧡🖤
... Vedi altroVedi meno
E' arrivato durante la finestra invernale, nel momento in cui il Mestre aveva bisogno di correggere il tiro di un campionato che non stava andando per il verso giusto.
Ma dal correggere il tiro a centrare in pieno il bersaglio, ce ne passa!
Certo, non sarà stato solo il suo arrivo in arancionero a cambiare le dinamiche. Ma è altrettanto certo che dal suo arrivo le dinamiche, specie quelle di centrocampo, sono cambiate eccome.
E così il mancino estense è diventato ben presto uno degli "imprescindibili" della squadra.
"Geordie" macina chilometri, ma è un macinare di qualità, di quei giocatori che hai la netta impressione che ogni lancio, ogni appoggio, ogni posizionamento, ogni chiusura, partano prima dalla testa che dai piedi.
Quindi è arrivato il momento di annunciarlo ufficialmente: #𝟐𝟎 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐓𝐫𝐨𝐯𝐚𝐝𝐞 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno
La sua carriera parlava da sola, già prima del suo arrivo in arancionero. Ma poi si sa, è solo il campo che sentenzia. E lui non ha deluso alcuna aspettativa. Di più, è diventato fin da subito e partita dopo partita, il cardine di un reparto difensivo che si è già dimostrato fra i migliori della categoria. Se ne sono accorti i tifosi, ancor più il mister e la squadra, tanto da affidargli spesso e volentieri la fascia di capitano in caso di assenze del Papo.
33 le presenze nella stagione appena terminata e...ben 4 gol. Perché a lui piace evitarli nella propria porta, ma se se ne presenta l'occasione...
Condottiero!
Bene, se non l'aveste ancora capito..., #𝟔 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐒𝐨𝐩𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno
L'avete riconosciuto: lui è il nostro "Mamba" 🐍 𝐅𝐚𝐢𝐬𝐚𝐥 𝐁𝐚𝐧𝐠𝐚𝐥.
Nella stagione appena terminata, reduce da un pesante infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi per ben 324 giorni, ha ripagato la fiducia dell'Associazione entrando a metà torneo. In 18 presenze e 970 minuti totali giocati, ha realizzato 7 reti (di cui 6 decisive), per un'importantissima media di un gol ogni 138 minuti. A questi dati vanno aggiunti i numerosi assist e prestazioni sempre di alto livello. Spesso, un giocatore così si definisce "di categoria superiore".
Bene, è arrivato il giorno di annunciarlo ufficialmente: #9 𝐅𝐀𝐈𝐒𝐀𝐋 𝐁𝐀𝐍𝐆𝐀𝐋 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐈𝐑𝐀' 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐌𝐀𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐆𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓/𝟐𝟔!!!
RICONFERMATO!
#weareacmestre #passionearancionera #rassegnastampa #ACMestre2526
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno
Tacchinardi Mario
Allenatore
Tessarin Mattia
Preparatore atletico
Gerotti Paolo
Preparatore portieri
Corbani Gianluca
Match Analist
Bongiorno Michele
Medico sociale
Calderazzo Nicola
Fisioterapista
Albanese Carlo
Fisioterapista
Arrondini Davide
Attaccante
1999
Balba Daniele
Centrocampista
2006
Bangal Faisal
Attaccante
1995
Boscolo Papo Andrea
Centrocampista
1990
Cortese Simone
Portiere
2005
Dembacaj Denis
Difensore
2000
Gallo Salvatore
Difensore
2001
Ghiozzi Mauro
Attaccante
2002
Mannucci Tommaso
Difensore
1999
Marcandella Davide
Attaccante
1997
Marella Jacopo
Difensore
2006
Mariano Francesco
Centrocampista
2006
Maset Ricky
Difensore
2003
Melchiori Lorenzo
Centrocampista
1996
Mores Giovanni
Attaccante
2005
Peretti Lorenzo
Centrocampista
2004
Piantoni Andrea
Centrocampista
2006
Piras Luca
Difensore
2004
Purro Ermes
Difensore
1999
Romano Andrea
Centrocampista
2000
Sanat Mohamed Ayman
Attaccante
2002
Sheremeta Taras
Portiere
2006
Soprano Marco
Difensore
1996
Turchetta Gianluca
Attaccante
1991
Veneran Filippo
Portiere
2005
Vianello Tommaso
Difensore
2006
Vianni Samuele
Attaccante
2001
Viviani Andrea
Centrocampista
2002