Si comunicano gli impegni della prima squadra Ac Mestre e del proprio settore giovanile. Buon divertimento!! Scarica documento Settimanale …
Noi siamo ArancioNeri
Si comunicano gli impegni della prima squadra Ac Mestre e del proprio settore giovanile. Buon divertimento!! Scarica documento Settimanale …
Si comunicano gli impegni della prima squadra Ac Mestre e del proprio settore giovanile. Scarica documento Settimanale Mestre 19 GENNAIO 2025
Buon rientro al campionato con 5 squadre dell' attività agonistica del Mestre calcio (solo Under 17 provinciale ancora ai box). In questo week end …
Dopo la pausa, domenica ricomincia il campionato!
E preparatevi, perché in occasione della 32ma giornata al Baracca arriva la Luparense, per una sfida di alta quota fra due squadre che tenteranno di giocarsi l'accesso ai playoff.
Preparatevi, perché l'ACMestre vuole vedere uno stadio sempre più pieno da qui a fine stagione e domenica è l'occasione buona.
Quindi tieniti libero dalle 14 alle 17 circa, perché c'è bisogno anche di te, perché l'arancionero sta tornando di moda, perché più siamo, più ci si diverte!
"DOMENICA TUTTI AL BARACCA!!!"
Questa la parola d'ordine.
Passaparola.
#weareacmestre #giovaniliacmestre #passionearancionera #NextMatch #tuttialbaracca #paroladordine
🧡🖤
... Vedi altroVedi meno
Mercoledì 19/03 sarà un giorno ricco di impegni per i nostri ragazzi convocati nelle varie rappresentative.
Quattro giocatori Juniores, 𝐁𝐚𝐫𝐢 2007 centrocampista, 𝐂𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐥𝐚 (già quattro presenze in prima squadra) 2007 centrocampista, 𝐃𝐚𝐥 𝐁𝐨̀ 2007 centrocampista e 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 2006 centrocampista dovranno essere presenti allo stadio “G. Cosaro” di Montecchio V. per un allenamento nazionale girone C.
A Verona, laddove le due rappresentative regionali allievi e giovanissimi affronteranno i pari età dell’Hellas, saranno invece impegnati 𝐂𝐨𝐫𝐫𝐚̀' 2008 portiere dell’under 17 e 𝐅𝐮𝐫𝐥𝐚𝐧 2010 centrocampista dell’under 15.
Infine, sempre mercoledì, a Fossò (Ve), si svolgerà uno degli ultimi test della rappresentativa provinciale Giovanissimi che vedrà tra i selezionati anche i nostri 2011 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚𝐫𝐨 (difensore) 𝐏𝐫𝐨𝐝𝐚𝐧 (attaccante) e 𝐑𝐨𝐧𝐳𝐚𝐧𝐢 (centrocampista).
Nel manifestare la soddisfazione dell’Associazione Calcio Mestre per questi importanti traguardi raggiunti dai nostri ragazzi e da tutto il Settore Giovanile ACM, auguriamo loro di potersi ulteriormente distinguere in questi prossimi prestigiosi impegni.
In foto, i nostri Giovanissimi 2011
#weareacmestre #passionearancionera #giovaniliacmestre #ways @ways_srl
🧡🖤
@follower
... Vedi altroVedi meno